Recensioni su usk blog!


 
Replying to Videogiochi: anche Crytek orientata al free-to-play
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
AngyAngy1Posted: 14/6/2012, 15:12

Il futuro è free-to-play. Sembra essere questo ormai il luogo comune nel mercato dei giochi. Anche Crytek, attualmente impegnata nello sviluppo di Crysis 3, ha annunciato che nel prossimo futuro sarà questa la strada da percorrere.
Nello specifico, almeno secondo quanto affermato dal presidente Crytek, Cevat Yerli, la software house si dedicherà completamente ai giochi free appena concluso lo sviluppo di Crysis 3.
"In questo momento siamo nella fase di transizione della nostra compagnia, stiamo passando dai giochi “pacchettizzati” allo sviluppo di sole esperienze free-to-play. Penso che sia un nuovo genere di giochi che potrà cambiare lo scenario, un modello di business più user-friendly".
Nuovi modelli di sviluppo quindi su cui le software house di giochi di guerra Bigpoint, Blizzard o Gameloft per citare le principali hanno fondato il loro successo internazionale.
Una scelta che probabilmente sarà molto apprezzata dai giocatori e dagli amanti dei titoli Crytek. E' iniziato quindi il countdown ufficiale. Crysis 3, Homefront 2 e Ryse per Kinect saranno gli ultimi titoli classici della software house prima del passaggio definitivo al free.